L'inbound è un metodo meraviglioso, ma potrebbe non essere per te!
Se ti hanno detto - e vogliono convincerti -che con HubSpot e l'inbound vendi di più, ma vogliono venderti il pacchetto completo senza fare prima un'analisi della tua tipologia di prodotto e senza capire i rendimenti che l'utilizzo di questa metodologia genera... scappa!
Che cosa scoprirai
- Ricapitoleremo, in generale, che cos'è HubSpot
- Spiegheremo cosa NON è l'inbound marketing
- Cercheremo di comprendere se ti hanno venduto come inbound qualcosa altro...
- Vedremo come si dovrebbe allineare il team commerciale se si sceglie di fare inbound
E inoltre...
- Ti aiuteremo a capire che costi dovresti sostenere per un progetto inbound che abbia un senso
- Ti forniremo uno schema di costi per capire se con i tuoi prodotti ha senso imbarcarti in questa avventura
Uno sguardo all'interno
(usa le frecce per muoverti avanti ed indietro)
DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!