Scarica l'ebook gratuito
"4 Buoni motivi per usare un CRM"
cos'è un CRM e perché marketing e commerciale dovrebbero usarlo subito
Una breve guida che ti spiegherà perché usare un CRM aiuta il reparto marketing e commerciale a gestire e migliorare le interazioni con i tuoi contatti e clienti per far crescere la tua attività.
Alzi la mano chi non hai mai usato un foglio Excel per documentare le proprie attività!
Tuttavia quando diventano una marea di fogli di calcolo sparsi sul tuo desktop, e di difficile condivisione, interagire con i tuoi potenziali clienti, clienti (e colleghi) può rivelarsi davvero faticoso e farti perdere molto tempo.
Utilizzare uno strumento CRM in maniera efficace diventa allora determinante per far crescere il tuo business.
In questo E-book imparerai:
- come le aziende possono ottenere dei vantaggi nell’utilizzare un CRM
- quali domande porsi quando si sta valutando un CRM
- le caratteristiche da guardare per arrivare a una scelta ponderata
- le 9 funzioni che non devono mancare ad un CRM
Scarica ora l’E-book gratuito se vuoi saperne di più sull’utilizzo di un CRM e come può far crescere la tua attività!
Scopri il valore di avere un CRM!
Domande frequenti
Perché devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!