Scarica il numero 1 in pdf
(digitalthink) è il magazine della digital transformation
Una rivista semestrale cartacea, pensata per i manager che vogliono innovare i processi di business, disponibile ora gratuitamente in pdf
(...e se voi il numero 2 clicca qui)
Di cosa stiamo parlando?
La digital transformation ti
obbliga a ripensare prima al
business model con il quale ti presenti nel mercato.
Questa rivista vuole portare una voce e un contributo, fuori dai byte e uscendo dagli schermi, per spingere questa opera di apostoli evangelizzatori che gridano a gran voce l’importanza del ripensamento del business model per prepararsi al mondo di (oggi) domani
Quali contenuti troverai nel numero di esordio di questo magazine?
- Perché fallisce un progetto digitale?
- 5 metriche commerciali che ogni direttore vendite dovrebbe monitorare
- 9 film che tutti i commerciali e i venditori dovrebbero vedere
- Il futuro del marketing con l’intelligenza artificiale
- L’importanza di una strategia di "data integration"
- Il costo di un sito e-commerce
- Crescere col web: l’e-commerce nella strategia digitale delle piccole aziende
- Quando conviene vendere sui marketplace e quando no
- Come vendere su Amazon i tuoi prodotti
- Cos’è un CRM e qual è la sua storia?
- Come fare Social Selling: 7 consigli pratici
- La digital transformation nel marketing e nelle vendite
- Inbound e Outbound marketing: le differenze
- Il Chief Digital Officer è l'artigiano della Digital Transformation
- 8 motivi per cui il tuo e-commerce non sta vendendo
- La digital transformation ha bisogno dei nerd?
- Creare un team per la trasformazione digitale
- B2B e-commerce: la vendita all'ingrosso con Shopify Plus
- Quali sono gli obblighi fiscali per vendere online? [5 domande]
- I vantaggi di Shopify Plus
- Che cos'è un marketplace online
- Landing page per e-commerce: cosa sono, perché usarle e come farle
- Come far funzionare la fiera di settore
Tra gli autori di questo numero...
DOMANDE FREQUENTI
Perché devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!